Contenuto Pubblicitario

Da Colori Locatelli ecco il Corso creativo per realizzare palline e decorazioni di Natale

Mentre nelle strade si sente già l’atmosfera natalizia, il colorificio di Donnas organizza un laboratorio per realizzare le proprie decorazioni di Natale, o anche per una bella idea regalo, per rendere la propria casa e le proprie feste davvero uniche e colorate.
Colori Locatelli
Pubbliredazionali

Natale si avvicina. E mentre le strade si illuminano l’atmosfera della festa più amata comincia già a farsi sentire anche nelle case di tutti.

Ma per rendere questo periodo ancora più speciale, Colori Locatelli ha deciso di organizzare un Laboratorio creativo che permetterà a tutti di realizzare, in pochi e semplici passaggi, le proprie palline di Natale e i decori natalizi per rendere così la propria casa ancora più unica.

Ancora una volta, il colorificio di Donnas punta tutto sulla creatività, permettendo così a tutti di creare splendidi decori originali, da trasformare anche – perché no, visto il periodo? – in una fantasiosa idea regalo.

Quattro gli appuntamenti con il laboratorio tra i quali scegliere: mercoledì 7 dicembre dalle 18 alle 20, domenica 11 dicembre dalle 10 alle 12, domenica 18 dicembre dalle 16 alle 18 o sabato 24 dicembre dalle 15 alle 17, approfittando della Vigilia per festeggiare un po’ assieme con un buon – e bene augurante – aperitivo di Natale.

Pochi passi, qualche buon consiglio, tanta creatività et voilà! Grazie a Colori Locatelli, ecco un Natale tutto colorato e unico.

Colori Locatelli - Laboratorio decorazioni Natale

Per informazioni

Colori Locatelli
Via Roma, 185
11020 Donnas (AO)

Tel: 0125 805416
Mail: info@colorilocatelli.it

Visita il sito internet
Visita la pagina Facebook
Visita il profilo Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte