Il Borgo di Bard ospite nel weekend dei Mercatini di Natale di Rango

Da alcuni anni la Proloco di Rango, organizzatrice dell'iniziativa ospita, a turno, uno dei Borghi più Belli d’Italia. E nel weekend del 17 e 18 dicembre toccherà a Bard. 
mercatini di Rango
Comuni

Il comune di Bard, uno dei borghi più belli d’Italia, sarà ospite nel weekend dell’edizione 2022 dei Mercatini di Natale di Rango, in provincia di Trento.

Tantissimi i turisti, anche stranieri, che ogni anno arrivano a visitare i mercatini, 160 mila quelli registrati l’anno scorso. 
Da alcuni anni la Proloco di Rango, organizzatrice dell’iniziativa ospita, a turno, uno dei Borghi più Belli d’Italia. E nel weekend del 17 e 18 dicembre toccherà a Bard. 

Il Comune, in collaborazione con l’Associazione Borgo di Bard,  sarà presente con Cofruit, con Cesare Bottan, artigiano del paese, con il coro femminile Viva Voce e con proposte di realtà immersive e promozione turistica locale e di tutto il territorio regionale.

mercatini di Rango
mercatini di Rango

Sarà inoltre l’occasione questa per presentare il Podcast sul Borgo di Bard creato da Passaggi A Nord Ovest su iniziativa dell’Amministrazione comunale di Bard, nell’ambito del Festival In-Traecci, disponibile su tutte le principali piattaforme, come Spotify, Spreaker, Loquis Apple Podcast, Google Podcast e altre ancora. Inoltre l’Amministrazione comunale presenterà il reportage, curato da AostaSera, che racconta la storia e le curiosità di Bard per il progetto di quality journalism “Piccoli Borghi”, promosso da Anso, l’associazione nazionale della stampa online, in collaborazione con Google News Initiative e con il sostegno del Comune di Bard.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte