Contenuto Pubblicitario

A Valgrisenche lo sci è per tutti

Sci alpino, sci di fondo, fun park: atleti e famiglie, turisti e residenti, a Valgrisenche tutti possono trascorrere un’indimenticabile giornata sulla neve. Il comprensorio è completamente aperto, ed è appena nata la scuola di sci.
Valgrisenche SCIATORE
Pubbliredazionali

Sci alpino e sci di fondo, scialpinismo, fun park, percorsi con le ciaspole o dog-friendly: a Valgrisenche ci sono attività per tutti. Nella valle dove la montagna è più vera, immersi nella natura,  si può vivere una giornata di sport e relax.

Grazie alle recenti nevicate, il comprensorio al cospetto del Rutor è completamente aperto e l’innevamento è perfetto. L’ideale per una giornata sulla neve con gli sci ai piedi per tutta la famiglia. Gli appassionati di sci alpino potranno trovare piste per tutti i livelli, con due piste nere per gli sciatori più esperti, ma anche due piste blu adatte a bambini e principianti. I più piccoli (ma anche i più grandi) non possono perdersi il divertimento del rinnovato Fun Park con gommoni, bob e tanto altro per offrire una giornata indimenticabile.

A Valgrisenche c’è anche spazio per lo sci di fondo, con tre anelli di diverse lunghezze, per un totale di 7,5 km, immersi in un panorama incontaminato. Oppure si potrà scegliere di cimentarsi in una passeggiata con le ciaspole ma per chi è in cerca di un’escursione di scialpinismo, esistono molti tracciati alla scoperta della neve fresca e dello sci fuori pista.

Valgrisenche ha da poco aderito alla promozione dedicata alle piccole stazioni della Valle d’Aosta, con la possibilità di passare 5 giornate di sci a soli 100 euro, inoltre è nata la prima scuola di sci, per prenotare un corso o una lezione individuale e vivere un’esperienza unica.

Tutto quello che serve per trascorrere un’indimenticabile giornata sulla neve.

Informazioni
Valgrisenche Ski
Località Chez Carral 1, Valgrisenche (AO)
Telefono: 0165 547593
Telefono scuola di sci: 3516086904
Visita il sito internet
Segui la pagina Facebook
Segui il profilo Instagram

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte