Il Centro Funzionale della Valle d’Aosta prevede un altro weekend per lo più soleggiato con temperature relativamente stabili, tranne le minime, in lieve aumento soprattutto nelle località in quota. Sia il sabato che la domenica, il cielo sarà sereno al mattino per andare poi a coprirsi nella seconda parte della giornata. Lo zero termico scende dai 3200 metri di quota di sabato ai 2600 metri di domenica.
Sabato 16 novembre
Soleggiato, con qualche nuvola alta nel pomeriggio su tutta la regione, le temperature rimangono stabili rispetto alla settimana, con minime attorno agli 0° dappertutto, a Cogne e Gressoney sarà di -1°, ad Aosta e a Courmayeur 0°, mentre a Cervinia -2°. Le massime a Valle sono sui 13° ad Aosta e sui 14° a Donnas dove si prevede anche la minima più alta della regione con 5°.
Domenica 17 novembre
Anche la domenica vedrà una mattinata soleggiata con nubi in aumento a partire dalla metà della giornata, più intense rispetto al sabato, con possibilità di qualche fiocco in serata sui confini. Le temperature vedono un lieve calo nelle località in quota, mentre a Valle le minime salgono leggermente: ad Aosta si passa da 0° a 3°, a Donnas da 5° a 6°.
3 risposte
Che spettacolo queste piogge programmate ultimamente 🤣🤣🤣
non se ne può piuuuuu…al mare bisogna andare, e via da la vallee
E’ ancora qui?