Il meteo in Valle d’Aosta per il fine settimana

Sia sabato che domenica il cielo sarà prevalentemente soleggiato la mattina, nuvoloso nei pomeriggi. Le temperature restano stabili con un lieve abbassamento in quota.
inverno cielo sereno sole soleggiato
Società

Il Centro Funzionale della Valle d’Aosta prevede un altro weekend per lo più soleggiato con temperature  relativamente stabili, tranne le minime, in lieve aumento soprattutto nelle località in quota. Sia il sabato che la domenica, il cielo sarà sereno al mattino per andare poi a coprirsi nella seconda parte della giornata. Lo zero termico scende dai 3200 metri di quota di sabato ai 2600 metri di domenica.

Sabato 16 novembre

Meteo CF regione previsioni Sabato 16 novembre
Meteo CF regione previsioni Sabato 16 novembre

Soleggiato, con qualche nuvola alta nel pomeriggio su tutta la regione, le temperature rimangono stabili rispetto alla settimana, con minime attorno agli 0° dappertutto, a Cogne e Gressoney sarà di -1°, ad Aosta e a Courmayeur 0°, mentre a Cervinia -2°. Le massime a Valle sono sui 13° ad Aosta e sui 14° a Donnas dove si prevede anche la minima più alta della regione con 5°. 

Domenica 17 novembre

Meteo CF regione previsioni Domenica 17 novembre
Meteo CF regione previsioni Domenica 17 novembre

Anche la domenica vedrà una mattinata soleggiata con nubi in aumento a partire dalla metà della giornata, più intense rispetto al sabato, con possibilità di qualche fiocco in serata sui confini. Le temperature vedono un lieve calo nelle località in quota, mentre a Valle le minime salgono leggermente: ad Aosta si passa da 0° a 3°, a Donnas da 5° a 6°.

 

3 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte