AOSTA
FIERA DI SANT’ORSO
ORE 10 PIAZZA CHANOUX: L'atelier – Mostra mercato riservata alle imprese artigiane che hanno fatto della produzione artistica la loro professione.
PIAZZA PLOUVES: Padiglione enogastronomico: Degustazione e vendita dei prodotti enogastronomici valdostani.
ORE 21 – Nella sede Csv, in via Xavier de Maistre, assemblea annuale di Legambiente Vda
COURMAYEUR
ORE 9,15 – Al centro Centro congressipe per la "Giornata della memoria", proiezione per gli studenti delle medie e delle superiori del film "La Tregua", di Francesco Rosi.
SAINT NICOLAS
ORE 18 – Presso il Centro studi R. Willieni incontro della rassegna "A l'ombre de Cerlogne"
PONT SAINT MARTIN
SAISON CULTURELLE 2009/2010 – MUSICA:
ORE 21.00 – Auditorium: THE REAL GROUP. Emma Nilsdotter, Katarina Henryson, Anders Edenroth, Peder Karlsson, Anders Jalkéus
PONTEY
ORE 20.30 – Nella sala consiliare del Municipio incontro con la popolazione per la presentazione del progetto di adeguamento ed ampliamento della microcomunità di Pontey
VERRÈS
SAISON CULTURELLE 2009/2010 –CINEMA – programmazione:
ORE 20.00 – Cinema Ideal: Il nastro bianco;
ORE 22.30 – Cinema Ideal: Racconti dell’età dell’oro;
