Problema ad un passaggio a livello, treni per Aosta cancellati o in ritardo

A causare questa mattina i disagi è stata un'auto che è andato a sbattere contro il passaggio a livello tra Ivrea e Strambino.
ritardi treni 23 febbraio
Società

Treni cancellati e ritardi superiori all’ora. Una nuova mattinata di passione per i pendolari della linea ferroviaria Aosta-Torino. Il treno delle 6.34 da Ivrea per Aosta viaggia con un ritardo di 71 minuti, quello successivo delle 6.42 è stato cancellato, mentre quello delle 6.50 viene segnalato con un ritardo di 25 minuti. Ritardi anche nei treni diretti a Torino. Il treno delle 5.40 da Aosta viaggia con un ritardo di 36 minuti.

A causare questa mattina i disagi è stata un’auto che è andato a sbattere contro il passaggio a livello tra Ivrea e Strambino. La circolazione ferroviaria è stata, quindi bloccata, in attesa dell’arrivo dei tecnici per consentire il passaggio dei treni. Nel frattempo, il danno alle sbarre è stato risolto e la circolazione, intorno alle 8, sta riprendendo con regolarità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte