Denis Falconieri presenta la guida Lonely Planet della Valle d’Aosta a Saint-Christophe

Giovedì 9 marzo alle 18 alla biblioteca di Saint Christophe, che co-organizza la serata con la Libreria Briviodue, verrà presentata la nuova guida edita dalla prestigiosa casa editrice specializzata in pubblicazioni per viaggiatori. Oltre all'autore Denis Falconieri interverranno l'artista Bobo Pernettaz e lo scrittore e blogger Franz Rossi.
IMG

Giovedì 9 marzo alle 18, alla biblioteca di Saint-Christophe, che co-organizza la serata con la Libreria Briviodue di Aosta, verrà presentata la nuova guida sulla Valle d’Aosta.

Pubblicata dalla prestigiosa casa editrice specializzata in pubblicazioni per viaggiatori Lonely Planet la guida, frutto del lavoro del giornalista e scrittore Denis Falconieri, racconta “Dai monumenti romani alla poesia dei castelli, dalla maestosità dei Quattromila al verde brillante dei pascoli montani, questo territorio regala magia”.

In questa guida si possono trovare escursioni e trekking, il meglio a tavola, attività all’aperto, viaggiare con i bambini. Ad affiancare l’autore interverranno l’artista poliedrico Bobo Pernettaz e lo scrittore e blogger Franz Rossi.

Per informazioni e prenotazioni è sufficiente contattare il 346 6286717 o lo 0165235946.

Locandina Lonely planet Valle d'Aosta

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte