BILANCIO POSITIVO DELL’AVP PER LA VENDITA DELLE MIMOSE

L'Associazione Valdostana Paraplegici ha raccolto 1.050 euro durante la vendita di mimose, in occasione della Festa della Donna, che è stata organizzata ieri nelle vie del centro di Aosta. L'iniziativa si proponeva...
Società

L’Associazione Valdostana Paraplegici ha raccolto 1.050 euro durante la vendita di mimose, in occasione della Festa della Donna, che è stata organizzata ieri nelle vie del centro di Aosta.

L’iniziativa si proponeva di raccogliere fondi da destinare alle attività dell?associazione che opera per la promozione dell’autonomia delle persone con disabilità. “Siamo soddisfatti del buon esito della distribuzione – spiega la presidente dell’AVP Silvana Fazari – che va a finanziare le attività della nostra associazione. Questa ennesima dimostrazione di solidarietà mette in evidenza come la popolazione sia vicina al tema della disabilità. Per questo ringraziamo tutti coloro che hanno sostenuto la nostra iniziativa”.

La vendita è stata organizzata in collaborazione con Adriana Fiori. Ha interessato via E. Aubert, piazza Arco d’Augusto e piazza Chanoux dove era presente un banchetto con le mimose distribuite dietro offerta libera.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte