La Fondation Grand Paradis cerca una persona per l’area “pianificazione strategica e nuovi progetti”

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà pervenire alla sede di Fondation Grand Paradis entro il 1° marzo 2010. Tra i requisiti: il diploma di scuola superiore e l'ottima conoscenza lingua italiana e inglese, disponibilità a trasferte.
Società

La Fondation Grand Paradis cerca una persona da inserire nell’area funzionale “pianificazione strategica e nuovi progetti”. In particolare la persona che verrà selezionata dovrà occuparsi del progetto “Business to nature – Interregional approach to SMEs and entrepreneurship policies in natural areas del programma Interreg IVC, il cui obiettivo è di migliorare le politiche regionali nelle aree protette attraverso scambi di esperienze e conoscenze tra le regioni partner.

L’assunzione sarà a tempo determinato per 12 mesi, a 40 ore settimanali.
I requisiti richiesti per partecipare alla selezione sono il possesso del diploma di scuola superiore, un’ottima conoscenza della lingua italiana e della lingua inglese orale e scritta; il possesso della patente B e l’uso del mezzo proprio, la disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e all’estero.

Ulteriori elementi utili alla valutazione del candidato idoneo sono il possesso della laurea, un’esperienza pregressa nell’ambito di attività di project management; la conoscenza del patrimonio culturale e naturalistico della Valle d’Aosta ed in particolare de territorio dei Comuni interessati dall’operato di Fondation Grand Paradis; capacità relazionali ed organizzative, in particolare capacità di relazionarsi in ambiente internazionale e la  conoscenza di altre lingue straniere.

La selezione avverrà per titoli e sulla base di un colloquio psico-attitudinale, preceduto da eventuali prove scritte, da svolgersi in data la cui fissazione avverrà per nota raccomandata con avviso di ricevimento.

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà pervenire, direttamente o a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, alla sede di Fondation Grand Paradis Villaggio Minatori 11012 Cogne, nel termine perentorio pena esclusione, entro lunedì 1° marzo 2010 alle ore 13.00.

Il bando completo è disponibile su: http://www.grand-paradis.it/it/lavora-con-noi 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte