Incidente sulla statale 26, un’auto si capovolge su un fianco

E’ accaduto oggi, lunedì 1° maggio, nel comune di Nus. Trasportate in ospedale, dal 118, due persone: stanno entrambe bene. Sul posto anche Carabinieri e Vigili del fuoco. I residenti della zona: “ennesimo incidente, siamo stufi”.
Incidente Nus
Cronaca

Un incidente stradale ha coinvolto due vetture oggi, lunedì 1° maggio, sulla Statale 26, all’altezza del bivio per la frazione Plantayes di Nus. Una delle auto, un’Audi bianca, si è capovolta su un fianco a seguito dell’impatto. Il 118 ha trasportato al Pronto soccorso del “Parini” due persone. Ad una ragazza trentenne sono state accertate alcune contusioni ed è già stata dimessa. Per un ragazzo ventenne è ancora in corso la diagnostica, ma le condizioni non destano preoccupazioni.

La ricostruzione della dinamica dell’accaduto è affidata ai Carabinieri. Sul posto, anche i Vigili del fuoco per la messa in sicurezza di mezzi e carreggiata. I residenti della zona, in un post sui social network, sottolineano essersi trattato dell’“ennesimo incidente” e, rivolgendosi all’amministrazione comunale, sottolineano che “noi che abitiamo in questo villaggio siamo stufi e abbiamo il terrore ogni volta che dobbiamo girare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte