Incidente sulla statale 26, un’auto si capovolge su un fianco

E’ accaduto oggi, lunedì 1° maggio, nel comune di Nus. Trasportate in ospedale, dal 118, due persone: stanno entrambe bene. Sul posto anche Carabinieri e Vigili del fuoco. I residenti della zona: “ennesimo incidente, siamo stufi”.
Incidente Nus
Cronaca

Un incidente stradale ha coinvolto due vetture oggi, lunedì 1° maggio, sulla Statale 26, all’altezza del bivio per la frazione Plantayes di Nus. Una delle auto, un’Audi bianca, si è capovolta su un fianco a seguito dell’impatto. Il 118 ha trasportato al Pronto soccorso del “Parini” due persone. Ad una ragazza trentenne sono state accertate alcune contusioni ed è già stata dimessa. Per un ragazzo ventenne è ancora in corso la diagnostica, ma le condizioni non destano preoccupazioni.

La ricostruzione della dinamica dell’accaduto è affidata ai Carabinieri. Sul posto, anche i Vigili del fuoco per la messa in sicurezza di mezzi e carreggiata. I residenti della zona, in un post sui social network, sottolineano essersi trattato dell’“ennesimo incidente” e, rivolgendosi all’amministrazione comunale, sottolineano che “noi che abitiamo in questo villaggio siamo stufi e abbiamo il terrore ogni volta che dobbiamo girare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte