Il Pdhae chiude in bellezza la stagione con una vittoria di misura sulla Castellanzese

La partita giocata ieri, 7 maggio al "Brunod" di Châtillon, è finita 3 a 2 per gli Oranges, che chiudono così il campionato al decimo posto. Il successo è stato però "oscurato" dalla notizia dell’addio del presidente Jean-Pierre Calliera.
PDHAE Pinerolo
Sport

Il Pdhae chiude in bellezza la stagione con una vittoria di misura sulla Castellanzese. La partita giocata ieri, 7 maggio al “Brunod” di Châtillon è infatti finita 3 a 2 per gli Oranges.

Grazie ad una prestazione più che mai convincente il Pont Donnaz Hône Arnad Evançon si assicura tre reti grazie a Kambo, andato a segno dopo soli sette minuti dall’inizio del match e di Masini, autore di una grande doppietta realizzata con un goal al 16° ed un’altra rete a 20 minuti dalla ripresa. I goal di Bigotto e Ababio, rispettivamente al terzo minuto e al trentunesimo, non sono bastate ai neroverdi per rimontare la squadra di casa.

Il successo del Pdhae è stato “oscurato” dalla notizia dell’addio del presidente Jean-Pierre Calliera, ma ha garantito agli Oranges-rosso-blu un ottimo decimo posto in classifica, miglioramento notevole rispetto alla stagione 2021-2022, chiusa al tredicesimo posto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte