Contenuto Pubblicitario

La mountain bike per tutti: tornano i corsi del G.S. Lupi

Dai minibikers di 3 anni agli adulti, imparare ad andare in mountain bike non è mai stato così facile e divertente: i corsi del G.S. Lupi sono adatti a tutte le esigenze, età e livelli.
G S Lupi
Pubbliredazionali

Dai 3 anni… in su, andare in mountain bike è questione di tecnica, capacità, grinta, ma soprattutto di divertimento. Un aspirante “lupo” può trovare e condividere queste qualità fin da subito partecipando ai corsi del G.S. Lupi, adatti a tutte le esigenze, a tutte le età e a tutti i livelli di bravura.

Si parte dai minibikers di 3 anni per arrivare alla grande novità di quest’anno, con i corsi per adulti, passando per quelli per bambini e ragazzi. Tutti accomunati dalla presenza di maestri certificati, appartenenti alla Federazione Ciclistica Italiana – Ciclismo fuoristrada, che insegneranno – divertendo e divertendosi – ad affrontare le principali sfide della mountain bike, sia nell’Area6Tu di Sarre attrezzata con salti, ostacoli e molto altro, sia direttamente su strade e sentieri per mettere in pratica quando imparato.

Per i principianti sarà possibile partire con una lezione gratuita di prova e si potrà poi scegliere tra una lezione singola a pagamento, l’abbonamento mensile da due o tre lezioni a settimana o quello stagionale.

E per i giovani dai 7 ai 12 anni sono in arrivo i Summer Camp del G.S. Lupi, dei veri e propri centri estivi con uscite in mountain bike ma anche tante attività da fare in compagnia.

Un’atmosfera di festa e professionalità capace di far sentire chiunque parte di una famiglia, ed è proprio questo il segreto che lega tutt’ora la super campionessa mondiale Gaia Tormena al G.S. Lupi.

Informazioni
G.S. Lupi
Frazione Rovine 116, Sarre (AO)
Telefono: 3492136096
Email: gslupivalledaosta@gmail.com
Visita il sito internet
Segui la pagina Facebook
Segui il profilo Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte