Paola Borello è la nuova presidente del Rotary Club Courmayeur-Valdigne

Il passaggio di consegne è in programma venerdì 30 giugno. Paola Borello prende il posto di Carlo Molinari.
Carlo Molinari e Paola Borello
Società

Cambio alla guida del Rotary Club Courmayeur-Valdigne. Venerdì 30 giugno al  Ristorante Le Vieux Pommier di Courmayeur è in programma la cerimonia del passaggio di consegne fra la neo presidente Paola Borello e il presidente uscente Carlo Molinari. Ad affiancare la nuova presidente sarà il Consiglio Direttivo composto da Roby Vuillermoz (vice-presidente), Andrea Succi (Segretario), Alessandro Framarin (Tesoriere), Marco Carere (Prefetto) e dai Consiglieri Edgardo Campane, Massimo Bal, Giorgio Bongiorno, Domenico Campi, Alberto Jorioz e dal Decano Giovanni Noris.

La Presidente Borello, residente a Sarre, è responsabile per la Valle d’Aosta del Servizio Private Banking di Banca Passadore SpA. Rotariana da dieci anni, in passato ha ricoperto ruoli dirigenziali nel Consiglio Direttivo di diversi club. E’ inoltre attiva nel volontariato anche come amministratore Avis regionale e partecipa a varie attività culturali e sociali.

Ogni club contribuisce proporzionalmente ai progetti del Rotary International. A livello territoriale le risorse sono e continueranno anche sotto la presidenza di Borello a essere indirizzate “al sostegno di progetti locali che abbiano ricadute dirette in Valle d’Aosta: dalle borse di studio per iscritti UniVdA alla collaborazione attiva da anni con Aspert che avvicina allo sport persone diversamente abili, all’acquisto di computer e lavagne interattive per gli studenti dell’Istituzione scolastica Valdigne-Mont Blanc”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte