INVA Spa, la società in house della Regione Autonoma Valle d’Aosta, del Comune di Aosta, dell’Azienda USL Valle d’Aosta, dei Comuni, delle Comunità montane e degli Enti Locali valdostani ha indetto una selezione pubblica per individuare profili di specialista amministrativo con orario full time di 40 ore e luogo di lavoro presso la sede dell’Inva in Località L’Île-Blonde a Brissogne.
I candidati devono essere in possesso della laurea triennale in ambito economico – giuridico e due anni di esperienza in ambito amministrativo-contabile o del diploma di scuola secondaria di secondo grado e tre anni di esperienza nello stesso settore.
Per candidarsi è necessario compilare la domanda di partecipazione e inviarla esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica selezioni@invallee.it, unitamente al curriculum vitae preferibilmente in formato europeo, entro le ore 12.00 del 21 luglio.
Le figure giudicate idonee dopo un colloquio tecnico, uno attitudinale e un colloquio finale con il Direttore generale, saranno inserite in una graduatoria, valida 36 mesi, per assunzioni future a tempo determinato e indeterminato.