Piano urbano mobilità sostenibile (Pums) Città di Aosta – Il parere delle imprese ci sta a cuore

Confcommercio VdA, grazie al supporto delle aziende, inoltrerà le osservazioni del mondo imprenditoriale rispetto al nuovo “Piano Urbano della Mobilità Sostenibile” al Comune di Aosta. È possibile inviare proposte di migliorie e suggerimento a aosta@confcommercio.it entro il 25 luglio.
Confcommercio Pums
ASCOM Aosta Informa

L’Amministrazione Comunale nel progettare il nuovo “Pums” sta coinvolgendo i cittadini e le imprese di Aosta attualmente protagonisti di problematiche urbanistiche e disagi della viabilità.

Chi vive quotidianamente la città si trova ad affrontare realtà che non sempre corrispondono alle reali esigenze del cittadino e delle imprese.

A tal proposito Confcommercio VdA, grazie al supporto delle aziende, inoltrerà le osservazioni del mondo imprenditoriale rispetto al nuovo “Piano Urbano della Mobilità Sostenibile” al Comune di Aosta.

Richiediamo quindi  un minuto del vostro prezioso tempo per farne buon uso. Inviateci le vostre proposte di migliorie e suggerimenti rispetto all’attuale situazione che sarà nostra cura trasmettere all’Amministrazione Comunale scrivendoci al riferimento aosta@confcommercio.it entro il 25 luglio.

Il benessere del territorio nel quale viviamo è contraddistinto anche dai punti di vista dei propri cittadini e delle nostre imprese associate che vivono tutti i giorni il contesto urbano.

Confcommercio Pums

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte