Tutti in sella domenica 6 agosto e pronti a dare gas. Dopo una lunga assenza torna il Motoraduno Rabadanbikers. Una giornata all’insegna dell’amicizia, del buon cibo ma anche della solidarietà.
L’appuntamento è dalle ore 9 alle 11 a Villeneuve, quando presso il Cafè Central verranno raccolte le iscrizioni al Motoraduno. Il costo è di 25 euro e comprende l’aperitivo, il pranzo, un tagliando per la lotteria a estrazione e un gadget.
Alle 11.15 tutti in sella diretti alla volta di Rhêmes-Saint-Georges dove presso Le Coin du Paradis i bikers saranno accolti da un rinfrescante aperitivo.
La seconda e ultima tappa sarà poi la tecnostruttura della Proloco di Rhêmes-Notre-Dame dove i volontari serviranno il pranzo comunitario.
Il pomeriggio proseguirà sulle note della band rock degli Heryos e con l’estrazione dei premi della lotteria legata ad una raccolta fondi a favore dell’Associazione B.A.C.A, contro gli abusi sui minori. Sempre nel pomeriggio verranno estratti a sorte i premi per gli iscritti all’appuntamento.
Il Motoraduno Rabadanbikers è organizzato dall’Associazione Rabadan Bikers in collaborazione con la Proloco di Rhêmes-Notre-Dame.
Per informazioni: