Contenuto Pubblicitario

L’Aquatic Center Variney riapre lunedì 18 settembre con tante novità

La programmazione didattica, sotto la direzione del pluricampione del mondo di apnea, Nicola Brischigiaro, offre corsi di tutti i tipi e livelli, plasmati per soddisfare le esigenze di ogni cliente. Fra le novità del 2023, l'installazione di una nuova sauna.
Piscina Variney
Pubbliredazionali

L’Aquatic Center Variney riapre lunedì 18 settembre. Notoriamente conosciuta come Piscina di Variney, la struttura è un fiore all’occhiello dell’impiantistica sportiva valdostana. Un Centro Acquatico accogliente e gestito con la consueta cura maniacale per offrire a tutti un’elevata qualità ambientale e didattica.

La vasca a 5 corsie è dedicata al nuoto libero, alla didattica e agli amanti dell’ambiente acquatico. Dotata di contasecondi e tenuta con cura e una mirata organizzazione.

La vasca polifunzionale ospita varie attività: dall’Aquagym, alla Scuola Nuoto Bimbi fino al benessere per arrivare al gettonatissimo Acquapark Family con carrucola, giochi, tanto divertimento e coccole con i getti idromassaggio sempre accesi giovedì, sabato e domenica.

Un Centro Benessere/SPA ove si può trovare la nuova sauna (a disposizione per il pubblico da giovedì 21 settembre), il bagno turco, le due docce tropicali, la cascata di ghiaccio, la tisaneria gratuita ed un’area relax finemente realizzata in boiserie e particolari della tradizione valdostana. E tutto ciò per riscoprire il piacere di trovare un’atmosfera piacevole e rilassante. Inoltre, 20 postazioni idromassaggio per il piacere del corpo. Una SPA di grande qualità ad un costo da struttura pubblica.

Ed ancora le piacevoli feste di compleanno, abilmente organizzate per la gioia di tutti i festeggiati.

La programmazione didattica, sotto la direzione del pluricampione del mondo di apnea, Nicola Brischigiaro, offre corsi di tutti i tipi e livelli, plasmati per soddisfare le esigenze di ogni cliente: da quelli dedicati alle donne in gravidanza, al settore 4-48 mesi, alla scuola nuoto bimbi, junior, passando attraverso corsi per adulti, persone disabili, terza età, stage di apnea. Sono previsti inoltre corsi di post riabilitazione e corsi di rinforzo e rieducazione respiratoria. E se in passato hai avuto brutte esperienze e hai paura dell’acqua, non devi preoccuparti: iscriviti al corso speciale dedicato a coloro che credono non sia possibile imparare a stare galla e spostarsi in acqua con sicurezza e serenità.

Novità 2023

Installazione nuova Sauna (a disposizione per il pubblico da giovedì 21 settembre)

Restyling  tecnologici, strutturali ed estetici

La struttura è aperta al pubblico sette giorni su sette: lunedì e giovedì dalle 10 alle 20.30, martedì, mercoledì e venerdì dalle 12.00 alle 20.30 ed il sabato e la domenica dalle 9.00 alle 20.30

Sito internet: www.piscinavariney.it

Per informazioni ed iscrizioni è possibile chiamare lo: 0165238299 o inviare un wzp al 3476468187 specificando a che tipo di corsi siete interessati età del bambino o bambina e precedenti esperienze.

Aquatic Center Variney
Aquatic Center Variney

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte