Torna la rassegna dei film “Montagna in Scena”

L’appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di montagna è al Cinéma Théâtre de la Ville di Aosta, giovedì 7 dicembre con la selezione di film proposti da Montagna in Scena.
Montagna in scena
Cultura

La rassegna, nata in Francia a marzo del 2013 e arrivata in Italia per la prima volta nel 2018, torna anche questo inverno nei cinema italiani con la Winter Edition 2023.

Questi i quattro film in programma: “Nuptse” della durata di 66 minuti (regia: Hugo Clouzeau), “Via Sedna” della durata di 45 minuti (regia: Ramona Waldner), “The Silent Escape” della durata di 29 minuti (regia: Oswald Rodrigo Pereira) e “Rise” della durata di 21 minuti (regia: Fred Rousseau e Maxime Moulin).

Ascensioni estreme in stile alpino, traversate in barca vela per aprire nuove vie di arrampicata in Groenlandia, sci estremo sulle cime dell’Anapurna e del Dhaulagiri, racconti di un ex atleta di sci ora alla ricerca di nuove sfide nella valle di Chamonix terranno incollati allo schermo gli spettatori in una serata di sport e avventura da non mancare.

I biglietti sono già acquistabili online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte