Sabato 13 aprile 2024 alle 21, il palco del Palais di Saint-Vincent ospiterà il comico, attore, autore e youtuber Filippo Caccamo.
“Le Filippiche” è il nome del suo nuovo spettacolo teatrale, affascinante e coinvolgente viaggio nella comicità dell’artista lodigiano che presenta un assortimento di personaggi esilaranti, stravaganti e memorabili.
Attraverso brillanti monologhi e dialoghi incalzanti, l’attore crea un affresco comico innovativo che ammicca alle dinamiche del mondo dell’insegnamento – sua prima ispirazione – per poi allargarsi ben oltre il contesto scolastico, abbracciando la vita di tutti i giorni.
Con sguardo acuto e sensibile, Caccamo affronta temi universali come l’amore, l’amicizia, le relazioni familiari, le gioie e i problemi quotidiani. Utilizzando la sua abilità nel “maneggiare” le parole ed il suo talento musicale – condito con una scenografia vivace e creativa – lo showman trasforma le situazioni comuni in momenti di riflessione, risate ed emozioni.
Lo spettacolo in cartellone è il secondo, dopo quello di Enrico Brignano del 24 febbraio, di un progetto realizzato dall’agenzia Opere Buffe di Aosta e Il Contato del Canavese, con la collaborazione del Comune di Saint-Vincent. I biglietti per lo spettacolo sono in vendita a partire dalle 15 di oggi, martedì 15 novembre.
Prezzi
Poltronissima Gold – 35 euro + diritti di prevendita
Poltronissima – 30 euro + diritti di prevendita
Poltrona – 27 euro + diritti di prevendita
Tribuna – 25 euro + diritti di prevendita.
Poltrona laterale visione ridotta – 20 euro + diritti di prevendita
Per eventuali richieste di informazioni sull’ingresso riservato a persone con disabilità è possibile scrivere una mail a info@operebuffe.it.
Prevendite
Saint-Vincent – Chip Tours Agenzia Viaggi
Pont-Saint-Martin – Jans Foto
Verrès – Jans Foto
Aosta – Musica e Ricordi
Ivrea – La Galleria del libro
Ivrea – Il Contato