Galleria 

Gli animali colorati realizzati in plastica riciclata tornano a illuminare la Cogne Acciai Speciali

Le opere d'arte della Cracking Art installate nello stabilimento saranno visibili dall’esterno, da dicembre e fino a giugno.
Società

Tornano a illuminare le aree circostanti la Cogne Acciai Speciali i simpatici animaletti della Cracking Art. Da dicembre e fino a giugno 2024, Cogne Acciai Speciali riporterà ad Aosta gli animali colorati realizzati in plastica riciclata.

“Con immenso piacere apriamo di nuovo le porte della nostra azienda alle opere d’arte della Cracking Art” commenta il Direttore Generale della Cogne Acciai Speciali Monica Pirovano. “Questa collaborazione, oltre che un modo per abbellire il nostro stabilimento, rappresenta una sinergia di valori e progetti comuni tra noi e il movimento Cracking Art. A differenza dell’anno scorso – continua Monica Pirovano – tutte le opere che installeremo saranno visibili dall’esterno, proprio perché il nostro intento non è più solo quello di omaggiare la comunità del personale che lavora in Cogne, ma anche quello di fare un regalo all’intera comunità aostana”.

 

4 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte