Galleria 

Un nuovo centro traumatologico a Breuil-Cervinia

L'inaugurazione è arrivata venerdì scorso, nei nuovi spazi allestiti all’interno dello stabilimento che ospita la partenza della funivia Breuil-Cervinia - Plan Maison, poco sopra le biglietterie. 
Sanità

Breuil-Cervinia ha un nuovo centro traumatologico. L’inaugurazione è arrivata venerdì scorso, nei nuovi spazi allestiti all’interno dello stabilimento che ospita la partenza della funivia Breuil-Cervinia – Plan Maison, poco sopra le biglietterie.

All’interno dell’area completamente ristrutturata e dotata delle più avanzate tecnologie, sorgono tre ambulatori di proprietà della Cervino Spa che ha stretto un accordo di collaborazione con l’Azienda USL della Valle d’Aosta. Inoltre grazie a Fondazione Pro Montagna e al suo fondatore Marc Fischer, verranno presto avviati alcuni progetti che coinvolgeranno l’intera popolazione.

Il nuovo polo sanitario garantirà maggiore efficienza sia per i turisti, sia per i residenti di Breuil-Cervinia, mentre la sua collocazione agevolerà e velocizzerà il trasferimento degli sciatori infortunati, trasportati a valle con gli impianti di risalita.

Il centro sarà aperto tutti i giorni dalle 9.30 alle 17.30, fino al 7 maggio 2024.

 

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte