Il Quincy Blue Choir chiude le festività natalizie di Montjovet

Nella serata del prossimo 6 gennaio il coro diretto da Lorenzo Vacca sarà protagonista dell’annuale Concert de l’Epiphanie.
Quincy Blue Choir Montjovet

Le festività natalizie a Monjovet si concluderanno sulle note del Quincy Blue Choir, che nella serata del prossimo 6 gennaio si esibirà nell’annuale Concert de l’Epiphanie. Dalle 21, presso l’Église de Saint-Germain, il coro diretto da Lorenzo Vacca si cimenterà nei brani gospel e spiritual che contraddistinguono il suo repertorio. L’evento è come d’abitudine organizzato dal Comune in collaborazione con la Commissione cultura.

Nato a Quincinetto nel 2000 sotto iniziativa della cantante eporediese Paola Mei, il Quincy Blue Choir ha ora sede a Ivrea e si propone sia in versione strumentale con l’accompagnamento di piano, basso e batteria sia in versione acustica con i soli pianoforte e voci. Dedito prettamente allo stile urban gospel, caratterizzato da brani contemporanei e dalla rivisitazione di canzoni classiche con contaminazioni blues e jazz, esso propone non soltanto arrangiamenti di spariti già esistenti bensì anche nuovi testi inediti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte