Il Quincy Blue Choir chiude le festività natalizie di Montjovet

Nella serata del prossimo 6 gennaio il coro diretto da Lorenzo Vacca sarà protagonista dell’annuale Concert de l’Epiphanie.
Quincy Blue Choir Montjovet

Le festività natalizie a Monjovet si concluderanno sulle note del Quincy Blue Choir, che nella serata del prossimo 6 gennaio si esibirà nell’annuale Concert de l’Epiphanie. Dalle 21, presso l’Église de Saint-Germain, il coro diretto da Lorenzo Vacca si cimenterà nei brani gospel e spiritual che contraddistinguono il suo repertorio. L’evento è come d’abitudine organizzato dal Comune in collaborazione con la Commissione cultura.

Nato a Quincinetto nel 2000 sotto iniziativa della cantante eporediese Paola Mei, il Quincy Blue Choir ha ora sede a Ivrea e si propone sia in versione strumentale con l’accompagnamento di piano, basso e batteria sia in versione acustica con i soli pianoforte e voci. Dedito prettamente allo stile urban gospel, caratterizzato da brani contemporanei e dalla rivisitazione di canzoni classiche con contaminazioni blues e jazz, esso propone non soltanto arrangiamenti di spariti già esistenti bensì anche nuovi testi inediti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte