Sarà il dj-set di Sonik a scaldare l’atmosfera della sala polivalente del Courmayeur Sport Center, dove porterà il suo progetto Live In… venerdì 5 gennaio a partire dalle 22.
Musica elettronica e campioni musicali che hanno segnato la storia si fonderanno in quasi due ore di spettacolo, tra brani inediti e remix di hit internazionali, ecco il programma della serata nata in collaborazione con la storica discoteca della località The Club Courmayeur, che ospiterà anche l’after party.
Non solo, perché durante l’esibizione dell’artista – inizialmente prevista all’aperto ma che si terrà invece al chiuso per via delle condizioni meteo che non rendono praticabile il parco Bollino – verrà realizzato un episodio televisivo della serie “Live In…” che verrà successivamente mandato in onda sul canale 68 del digitale terrestre, e con la possibilità di visione sul canale 5068 di Sky.
“Il progetto Live In nasce per sostenere turismo, cultura, arte e spettacolo della nostra meravigliosa Italia – spiega Sonik -. Siamo lieti che Courmayeur Mont Blanc abbia accolto la realizzazione di questo evento e ci auguriamo che il nostro contributo artistico possa essere utile a valorizzare ancora di più questa meravigliosa location e a viverne la bellezza in musica”.