Contenuto Pubblicitario

“Giochiamo insieme”: il lunedì sera ad Aosta il basket è per tutti con SBK

Ogni lunedì sera, presso la palestra del Liceo Bérard di Aosta, dalle 21:15 alle 22:30, la SBK mette infatti a disposizione la palestra per un momento per divertimento per tutti, uomini o donne di almeno 20 anni.
SBK Giochiamo insieme
Pubbliredazionali

Con il nuovo anno è arrivata anche la prima novità del 2024 targata SBK – Sport Be Kulture, che riguarda genitori, amici e parenti di chi già gioca, ma non solo. Già, perché la mission di SBK – lo dice anche il nome – è che il gioco tanto amato, il basket, diventi cultura, per portare i nobili valori della pallacanestro a tutti. Ecco quindi che arriva un nuovo format, “Giochiamo Insieme” di SBK Old Style: un’oretta abbondante di gioco, risate, condivisione, aperta a tutti.

Ogni lunedì sera, presso la palestra del Liceo Bérard di Aosta, dalle 21:15 alle 22:30, la SBK mette infatti a disposizione la palestra per un momento per divertimento. “Niente pressioni – spiega la referente, Silvia Rosset – solo azione sul campo e un po’ di sudore. Sia che tu voglia capire meglio le regole o che tu abbia giocato negli anni ’80, ’90, questa è la tua occasione! L’unica regola è avere almeno 20 anni: vi immaginate vostro marito correre dietro ad un fulmine di 10 anni, per un’ora, e dover andare al lavoro la mattina dopo? E poi, ovviamente, arrivare con il miglior sorriso che possiate indossare”.

Dall’appuntamento nessuno è escluso: genitori, amici e amiche, colleghi e colleghe, fratelli, sorelle, cugini e cugine. La quota di partecipazione è di 100€ una tantum, comprensiva di assicurazione, istruttore e maglietta da allenamento. Le iscrizioni sono aperte (chiamare o scrivere a Silvia Rosset: 340 597 0631). gli appuntamenti del lunedì inizieranno a fine gennaio, al raggiungimento di almeno 10 iscritti.

SBK Giochiamo insieme
SBK Giochiamo insieme

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte