Si chiama “Chez Cherif”, il nuovo bar ristorante di Quart, situato in località Teppe 28, che propone colazioni e apertivi per tutti i gusti nell’angolo bar e pranzi e cene a base di piatti tipici della cucina italiana nella zona del ristorante. Il locale, aperto a dicembre 2023, è gestito da Tiar Cherif e Laila Sidky precedentemente alla guida della “Locanda della miniere” di Ollomont.
La loro passione si riflette nel menù variegato, pensato per soddisfare ogni palato, composto da piatti della cucina mediterranea, dai sapori autentici e genuini, e diverse ricette della cucina valdostana che celebrano le tradizioni locali. Tra le specialità presenti in menù, spiccano senza dubbio i secondi a base di carne. Le proposte spaziano dai piatti più amati della cucina italiana, dalla classica tagliata e al filetto, a ricette ideali per una serata in compagnia come la bourguignonne.
“Chez Cherif” si distingue per la sua cucina semplice e genuina e per l’attenzione alla qualità dei prodotti, sempre freschi e accuratamente selezionati. La gentilezza e la professionalità dello staff e l’ambiente confortevole rendono il locale il posto perfetto dove trascorrere una piacevole serata in compagnia o gustare un aperitivo con gli amici. Aperto dal lunedì al sabato, a partire dalle 6.30 del mattino, “Chez Cherif”, con la sua zona bar, è anche la scelta ideale per una buona colazione. Il ristorante offre, inoltre, a pranzo un menù appositamente pensato per i lavoratori.
Contatti
Chez Cherif, 3420986687/3473768214
Quart, Località Teppe 28
Orario: il bar ristorante è aperto dal lunedì al sabato (con chiusura la domenica) dalle 6.30 alle 22.30.