Rassemblement Valdôtain organizza due incontri per parlare di zona franca

Durante i due incontri di Pré-Saint-Didier di venerdì 12 gennaio e di Aosta del 17 gennaio verrà illustrata la proposta di legge statale che contiene disposizioni per l'istituzione di zone franche urbane e di montagna
Rassemblement Valdôtain - Consiglio Regionale
Politica

Rassemblement Valdôtain organizza due incontri sul territorio per parlare di zona franca e illustrare la proposta di legge statale che contiene disposizioni per l’istituzione di zone franche urbane e di montagna, depositata in Consiglio Valle dal gruppo nelle scorse settimane.

Il primo appuntamento è a Pré-Saint-Didier, venerdì 12 gennaio 2023, alle ore 20.30, nella sala del Municipio in piazza Vittorio Emanuele II; il secondo si terrà ad Aosta mercoledì 17 gennaio, sempre alle ore 20.30, nella sala delle conferenze della Bcc in via Giuseppe Garibaldi 3.

“Queste due serate completano gli incontri sul territorio che il gruppo consiliare ha realizzato per presentare alla popolazione i contenuti della nostra proposta di legge – dice il Capogruppo Stefano Aggravi -: sono occasioni di confronto diretto con i cittadini per cercare di spiegare al meglio la nostra proposta “pragmatica” e attuale su di un tema molto complesso che spesso viene sottovalutato, finanche trattato con superficialità.”

3 risposte

  1. Sul Rassemblement incombe l’ombra del garofano… Niente di nuovo all’orizzonte, soltanto tanta puzza di naftalina.

  2. A quanto siamo con i cambi di casacca di Davide Bionaz e di Mauro Caniggia Nicolotti? E di Stefano Aggravi, Dennis Brunod, Diego Lucianaz e Roberto Luboz, unionisti della prima ora, poi leghisti per opportunismo e ora fuoriusciti per annaffiare in proprio piccolo orticello?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte