Contenuto Pubblicitario

Al Bar 21 di Ollomont va in scena lo Jambon alla brace

Domenica 28 gennaio 2024 a partire dalle 12 propone piatti e panini con una delle eccellenze del panorama gastronomico valdostano.
Jambon de Saint-Oyen
Pubbliredazionali

Splenderà il sole e le temperature saranno gradevoli domenica 28 gennaio a Ollomont: sono le condizioni ideali per approfittare dell’offerta di sci e divertimento  della Sciovia Berio da abbinare all’evento enogastronomico organizzato del Bar 21 adiacente alla pista del piccolo comprensorio.

A partire dalle 12 il protagonista assoluto sarà lo Jambon di Saint-Oyen alla brace del Prosciuttificio 2473 del Gran San Bernardo di Mathieu Cerisey.

Cucinato dal Bar 21 e servito direttamente nel dehors lo Jambon alla brace, conosciuto da tutti come una delle eccellenze del panorama gastronomico valdostano, potrà essere consumato al piatto o in un panino accompagnato dalla polenta.

“E’ un’iniziativa che abbiamo voluto organizzare per promuovere il territorio e per far conoscere i prodotti delle aziende agricole che lavorano in questa zona” spiega Maurizio Lanivi, Presidente della cooperativa “Job and Friends” di Ollomont che gestisce lo skilift, lo snow park e il nuovo bar Ventuno adiacente alle piste e inaugurato a dicembre.

L’evento è aperto a tutti, sciatori e semplici buongustai e non è necessaria la prenotazione.

La stazione di Ollomont, composta da skilift e lo snowpark e particolarmente orientata alle famiglie è aperta dal mercoledì alla domenica per tutta la stagione invernale. Nel periodo di carnevale, dal 10 al 18 febbraio rimarrà aperta tutti i giorni.

 

Per informazioni:

Comprensorio Berio di Ollomont
Frazione Fontane, snc – 11010 Ollomont (AO)
Tel: (+39) 0165.713006
mail: info@berio.vda.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte