Il magazzino di Emporio Quotidiamo diventa punto distribuzione dei pacchi alimentari dell’Unité Mont-Émilius

A partire dal febbraio, una volta al mese per due ore, Emporio Solidale Quotidiamo mette a disposizione il suo magazzino di Plan Félinaz come punto di distribuzione delle cassette di fresco e dei pacchi alimentari per i 47 i nuclei familiari che beneficiano del supporto alimentare nell’Unité Mont Emilius, di cui 35 ricevono anche una fornitura di alimenti freschi.
Il magazzino di Plan Felinaz di Emporio Solidale Quotidiamo
Altro

L’Unité Mont-Émilius ha un nuovo punto di smistamento e distribuzione per i pacchi alimentari destinati alle persone in condizione di povertà alimentare: 47 i nuclei familiari che beneficiano del supporto alimentare nell’Unité, di cui 35 ricevono anche una fornitura di alimenti freschi.

A partire dal febbraio 2024, una volta al mese per due ore, Emporio Solidale Quotidiamo mette a disposizione il suo magazzino di Plan Félinaz come punto di distribuzione delle cassette di fresco e dei pacchi alimentari per l’Unité Mont-Émilius. Qui, i volontari si occupano di organizzare la distribuzione degli alimenti che vengono poi portati sul territorio.

Il progetto Emporio Solidale Quotidiamo contribuisce da anni, insieme al Banco Alimentare per la Valle d’Aosta, alla preparazione dei pacchi alimentari e delle cassette del fresco, distribuite in tutta la Regione – da Morgex a Pont-Saint-Martin – alle persone in condizione di povertà alimentare segnalate dai PUA (Punti Unici di Accesso per i bisogni sociali dei cittadini) sul territorio. Questo nuovo punto di distribuzione ha l’obiettivo di facilitare lo svolgimento del servizio sul territorio dell’Unité Mont Emilius.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte