Grazie a tutto il personale dell’Ospedale Beauregard per l’assistenza ricevuta

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di ringraziamento di una lettrice per il personale di Ginecologia dell'Ospedale Beauregard di Aosta.
I lettori di Aostasera copertina
I lettori di Aostasera

Mi trovo ora ad Aosta, in attesa del mio ritorno a casa in Australia. Avevo programmato di essere ad Aosta per sciare nella bellissima Pila. Ma la vita è piena di sorprese e poco dopo il mio arrivo sono stato colto da un grave malore.
Sono stato portato in ambulanza al Centro di emergenza dell’ospedale. Dopo gli accertamenti, è emerso che avevo bisogno di un intervento chirurgico all’addome.

Il motivo principale per cui vi scrivo è quello di complimentarmi per l’eccellente servizio di tutto il personale che ho incontrato in queste due settimane, mentre mi curavano all’Ospedale Beauregard di Aosta. Tutto il personale – medici, infermieri, tecnici, personale di cucina e delle pulizie – ha dimostrato solo un’assistenza medica professionale al massimo, e lei deve essere molto orgoglioso di loro.
Il dottor Livio, responsabile del reparto di Ostetricia/Ginecologia Dell’Ospedale Beauregard, dove mi trovo, è stato particolarmente gentile e disponibile. Ha fatto l’intervento e mi sta anche aiutando a comunicare le informazioni necessarie alla mia assicurazione di viaggio. Le infermiere sono andate oltre l’assistenza professionale con una tale gentilezza quotidiana che mi sento circondata da angeli.

Mi sento così fortunata ad essermi ammalata in questo Paese che ha un accordo di reciprocità sanitaria con l’Australia. Posso solo sperare che tutti gli italiani che si ammalano in Australia ricevano un’assistenza così eccellente da parte del sistema sanitario australiano!

Vi prego di trasmettere i miei profondi e sinceri ringraziamenti a tutti coloro che mi hanno assistito all’Ospedale Beauregard, stanza 7, letto 24 dell’area ginecologica.

E ancora, i miei complimenti a voi per l’eccellente servizio offerto.

Molte grazie,
Elinor Drake

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte