I giovani tennisti valdostani si fermano a un passo dalla finale della Coppa delle Province

Nello spareggio play off di Casale, i padroni di casa di Asti e Alessandria vincono di misura sulla rappresentativa composta da Giada Crimiti, Nicholas Pettenon, Enrico Meloni, Leonardo Finelli, Giulia Borsato, Aurora Alerci, Gabriel Dufour, Jerome Gaspard, Nicolò Robba e Alessio Pettenon, guidati dai Capitani Fabio Paonessa, Nathalie Viérin e Alessandro Finelli.
astialessadria aosta
Sport

La rappresentativa Giovanile della Valle d’Aosta di tennis si ferma ad un passo dall’accesso alla finale di Macro Area della Coppa delle Province 2024. Giada Crimiti, Nicholas Pettenon, Enrico Meloni, Leonardo Finelli, Giulia Borsato, Aurora Alerci, Gabriel Dufour, Jerome Gaspard, Nicolò Robba e Alessio Pettenon, convocati dai Capitani Fabio Paonessa, Nathalie Viérin e Alessandro Finelli, sono scesi in campo a Casale per lo spareggio play off contro Asti e Alessandria dopo le vittorie su Biella, Vercelli, Novara, Verbania e Torino.

I padroni di casa piemontesi si sono imposti per 4 incontri a 3, con i tre punti per i rossoneri conquistati nei singolari da Giulia Borsato e Nicholas Pettenon e nel doppio maschile formato da Nicolò Robba e Jerome Gaspard.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte