Principio di incendio nella sede di Cva

Nel corso di lavori all'esterno dell'edificio, per causa ancora da accertare, si è innescato il fuoco che è risalito su parte della facciata esterna attraverso un condotto tecnico. Tutti i dipendenti sono stati fatti evacuare.
principio incendio Cva
Cronaca

Principio d’incendio questo pomeriggio, martedì 2 aprile, intorno alle 15.30, nella sede principale in via Stazione 31 a Châtillon.

Secondo quanto riferisce l’azienda in una nota “nel corso di lavori all’esterno dell’edificio, per causa ancora da accertare, si è innescato il fuoco che è risalito su parte della facciata esterna attraverso un condotto tecnico”. Tutti i dipendenti sono stati fatti evacuare.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Châtillon e i Vigili del Fuoco professionisti della stazione di Aosta supportati dai Volontari locali ed il fuoco è stato prontamente estinto.

“A seguito dei controlli, i locali risultano accessibili ed agibili.  – prosegue ancora la nota – Per consentire le pulizie e l’aerazione dei locali più esposti, per la giornata di domani l’azienda ha disposto lo smart-working per tutti i dipendenti dell’edificio”.

 

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte