Filippo Caccamo porta a Saint-Vincent il suo spettacolo “Le filippiche”

Il comico lodigiano farà tappa al Palais di Saint-Vincent sabato 13 aprile, portando sul palco un affresco comico innovativo che ammicca al mondo dell’insegnamento per poi abbracciare la vita di tutti i giorni.
Filippo Caccamo

Sabato 13 aprile, il tour del comico, autore e youtuber Filippo Caccamo farà tappa al Palais di Saint-Vincent. “Le Filippiche” è il nome dello spettacolo teatrale, in programma alle 21, che trasporterà i visitatori in un viagio tra personaggi esilaranti, stravaganti e memorabili.

Attraverso brillanti monologhi e dialoghi incalzanti, l’attore crea un affresco comico innovativo che ammicca alle dinamiche del mondo dell’insegnamento – sua prima ispirazione – per poi allargarsi ben oltre il contesto scolastico, abbracciando la vita di tutti i giorni.

Con sguardo acuto e sensibile, Filippo Caccamo affronta temi universali come l’amore, l’amicizia, le relazioni familiari, le gioie e i problemi quotidiani. Utilizzando la sua abilità nel “maneggiare” le parole ed il suo talento musicale – condito con una scenografia vivace e creativa – lo showman trasforma le situazioni comuni in momenti di riflessione, risate ed emozioni.

Lo spettacolo in cartellone è il secondo, dopo quello di Enrico Brignano del 24 febbraio, di un progetto realizzato dall’agenzia Opere Buffe di Aosta e Il Contato del Canavese, con la collaborazione del Comune di Saint-Vincent. I biglietti per lo spettacolo sono in vendita su TicketOne.

Locandina "Le Filippiche" di Filippo Caccamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte