Incidente alla centrale di Suviana, dal presidente Bertin vicinanza e solidarietà

Il Presidente Bertin ha inviato un messaggio indirizzato alla Presidente dell'Assemblea legislativa dell'Emilia-Romagna, Emma Petitti, a nome suo e di tutto il Consiglio Valle.
Incidente centrale Suviana
Società

“Una tragedia gravissima che ci lascia senza parole: esprimo il nostro cordoglio per gli operai deceduti e il nostro sostegno nei confronti delle famiglie delle vittime, dei feriti e delle persone disperse. Alle istituzioni e ai soccorritori impegnati in un intervento così complesso va il nostro pensiero, così come la nostra solidarietà giunga a tutta la comunità emiliano-romagnola così duramente sconvolta da questo tragico incidente sul lavoro.”

Così il presidente del Consiglio regionale Alberto Bertin, in un messaggio indirizzato alla Presidente dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, Emma Petitti, nell’esprimere la vicinanza del Consiglio Valle e sua personale a seguito dell’incendio che ha provocato un’esplosione nella centrale elettrica di Suviana, nella provincia di Bologna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte