Moni Ovadia sarà oggi, domenica 14 aprile, ad Aosta nell’ambito delle iniziative legate alla raccolta firme per la presentazione, alle prossime elezioni europee, della lista Pace Terra Dignità, promossa da Michele Santoro.
L’intellettuale dialogherà con Davide Mancini sulla situazione del medio oriente. “Si parlerà dei popoli oppressi e della Palestina, – si legge in una nota – massacrata e distrutta da una guerra che dura da troppi anni e di cui non si riesce a vedere la soluzione”.
La lista, per poter partecipare alle elezioni, fanno sapere i promotori, deve raccogliere 75mila firme in Italia e 1.600 in Valle d’Aosta. In occasione dell’appuntamento di oggi sarà possibile firmare.
4 risposte
Moni Ovadia è abbastanza coerente con se stesso, sono i raggruppamenti che cambiano di volta in volta. Ad esempio, PRC e PaP ormai sembrava scontato che continuassero a presentarsi come Unione Popolare. Invece PaP ha deciso di presentarsi con la lista di Verdi-SI con la scusa di votare Salis per salvarla dalle carceri ungheresi (secondo me è anche perchè quella lista ha più possibilità di raggiungere il quorum del 4% e quindi eleggere qualcuno), Acerbo invece (PRC) si candida con questa lista, che a mio parere ha meno possibilità di raggiungere il 4%. Io Verdi-SI non li voterò di sicuro, Pace, Terra, Dignità non ho ancora deciso.
Ha presentato, visto che l’interessantissimo incontro si è tenuto ieri…
P.s. : MO è da sempre coerentemente comunista.
Sì, ma l’articolo è stato pubblicato ieri alle 9:06 del mattino.
Saluti,
LV
Qualcuno ha tenuto il conto di quanti partiti/quante liste ha cambiato Moni Ovadia? Perché io ho sinceramente perso il conto…