Nuove deleghe per l’assessore Tedesco, gestirà anche la Banda musicale di Aosta e la comunicazione

A deciderlo il sindaco Gianni Nuti, con proprio decreto. L'integrazione delle deleghe assessorili a Tedesco - che prima erano del Primo cittadino - è stata fatta per "rendere più celere e spedito l’andamento dell’attività amministrativa".
Samuele Tedesco
Comuni

Da oggi, Samuele Tedesco, assessore comunale di Aosta all’Istruzione, Cultura, Politiche giovanili, Rapporti con l’università avrà anche le deleghe sulla Banda musicale municipale della città e di Comunicazione esterna e interna dell’Ente.

A spiegarlo una nota da piazza Chanoux, che spiega come, con proprio decreto, il sindaco Gianni Nuti abbia provveduto ad integrare le deleghe assessorili conferite a Tedesco il 15 ottobre 2020.

“Il provvedimento è stato preso poiché, in questa fase del mandato amministrativo, si è ritenuto opportuno procedere a una rivisitazione delle deleghe trattenute dal Sindaco al fine di rendere più celere e spedito l’andamento dell’attività amministrativa nell’ambito delle varie aree funzionali dell’Ente”, spiegano dal Comune.

“Considerate le esperienze amministrative acquisite e le specifiche capacità professionali dell’assessore Tedesco, in aggiunta alle precedenti deleghe in materia di Istruzione, Cultura, Politiche giovanili e Rapporti con l’università, il Sindaco gli ha, ora, attribuito anche quelle a sovrintendere al funzionamento dei servizi e degli uffici in materia di Banda musicale municipale e Comunicazione esterna e interna dell’Ente”, chiude la nota comunale.

4 risposte

  1. Dopo la disastrosa gestione delle mense scolastiche e dell’edilizia scolastica comunale, sono riusciti anche a premiarlo? Complimenti vivissimi!

  2. Caro Samuele ,
    ti ci vorrà la bacchetta magica come quella di Harry Potter . Senza sarà mission impossible!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte