Da oggi, Samuele Tedesco, assessore comunale di Aosta all’Istruzione, Cultura, Politiche giovanili, Rapporti con l’università avrà anche le deleghe sulla Banda musicale municipale della città e di Comunicazione esterna e interna dell’Ente.
A spiegarlo una nota da piazza Chanoux, che spiega come, con proprio decreto, il sindaco Gianni Nuti abbia provveduto ad integrare le deleghe assessorili conferite a Tedesco il 15 ottobre 2020.
“Il provvedimento è stato preso poiché, in questa fase del mandato amministrativo, si è ritenuto opportuno procedere a una rivisitazione delle deleghe trattenute dal Sindaco al fine di rendere più celere e spedito l’andamento dell’attività amministrativa nell’ambito delle varie aree funzionali dell’Ente”, spiegano dal Comune.
“Considerate le esperienze amministrative acquisite e le specifiche capacità professionali dell’assessore Tedesco, in aggiunta alle precedenti deleghe in materia di Istruzione, Cultura, Politiche giovanili e Rapporti con l’università, il Sindaco gli ha, ora, attribuito anche quelle a sovrintendere al funzionamento dei servizi e degli uffici in materia di Banda musicale municipale e Comunicazione esterna e interna dell’Ente”, chiude la nota comunale.
4 risposte
Dopo la disastrosa gestione delle mense scolastiche e dell’edilizia scolastica comunale, sono riusciti anche a premiarlo? Complimenti vivissimi!
Caro Samuele ,
ti ci vorrà la bacchetta magica come quella di Harry Potter . Senza sarà mission impossible!
Forse perché tra il Sindaco e la banda non c’è un particolare feeling?
Speriamo che faccia qualcosa di buono perché finora non abbiamo visto granché