Il generale dei Carabinieri Di Stasio in visita in Valle d’Aosta

Il Generale di Brigata Piemonte e Valle d’Aosta" di Torino a breve lascerà l'incarico per andare al Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri in Roma.
Il generale Di Stasio in visita ad Aosta
Cronaca

Visita al Comando Gruppo dei Carabinieri di Aosta, oggi, sabato 29 giugno, del Generale di Brigata Antonio Di Stasio, “Piemonte e Valle d’Aosta” di Torino.

Accolto dal Colonnello Giovanni Cuccurullo, il Generale, nella sala delle conferenze, ha voluto rivolgere il suo saluto ai Carabinieri dell’Arma territoriale e speciale operanti in Valle d’Aosta, poiché ormai è prossimo, dopo due anni, a lasciare l’attuale Comando, per assumere un nuovo incarico presso il Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri in Roma.

Durante la visita il Generale ha espresso “il proprio compiacimento per l’impegno e la dedizione profusi nello svolgimento della loro quotidiana attività istituzionale per la tutela della legalità nonché dell’ordine e della sicurezza pubblica, sottolineando la straordinaria importanza delle azioni di prossimità viva e attiva, di vicinanza e di rassicurazione sociale svolte dai Carabinieri, anche nelle realtà locali più periferiche della Vallée”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte