Contenuto Pubblicitario

AAA: cercasi gestori per il centro polifunzionale di Emarèse

Nell’attività rientrano un affittacamere con 6 camere per un totale di 12 posti letto; un pubblico esercizio di somministrazione di alimenti e bevande. Viene, inoltre, concessa la possibilità di apertura di un esercizio di vicinato per il settore alimentare. Offerte entro il 20 agosto 2024.
esterno meite
Pubbliredazionali

Sei un appassionato di cucina, ti piace stare in mezzo alla gente, ami la natura e hai una buona dose di imprenditorialità? Non puoi allora lasciarti sfuggire questa opportunità!

Il comune di Emarèse cerca gestori per il centro polifunzionale comunale in frazione Erésaz n. 51.

 Nell’attività rientrano un affittacamere con 6 camere per un totale di 12 posti letto; un pubblico esercizio di somministrazione di alimenti e bevande. Viene, inoltre, concessa la possibilità di apertura di un esercizio di vicinato per il settore alimentare. I gestori avranno inoltre la possibilità di promuovere ed ospitare attività socio-culturali e vendere prodotti tipici locali.

Il conduttore dovrà inoltre effettuare e garantire il servizio di refezione scolastica per gli alunni della scuola dell’infanzia e primaria di Emarèse nonché il servizio di mensa per il personale dipendente del Comune di Émarèse.  utilizzando in prevalenza prodotti agricoli ed agroalimentari valdostani.

Il centro polifunzionale è vicino e collegato ad una struttura che comprende un museo ed un centro culturale con ampia sala polivalente.

Il richiedente dovrà presentare la propria offerta per la gestione del complesso unitario comprendente le seguenti attività: a) pubblico esercizio di somministrazione di alimenti e bevande; b) affittacamere; c) possibile apertura di esercizio di vicinato (settore alimentare).

La durata del contratto per la gestione della struttura è di 4 anni, con possibilità di rinnovo per ulteriori 4. Il canone quadriennale di concessione, posto a base d’asta, è di 24mila euro 6.000 annui).

Possono partecipare al bando soggetti con idoneità individuale (persone fisiche o giuridiche) oppure soggetti con idoneità plurisoggettiva (raggruppamenti temporanei di concorrenti; consorzi ordinari di concorrenti, ai sensi dell’art. 2602 del codice civile e così via) ovvero soggetti che intendano raggrupparsi o consorziarsi.

Le persone intenzionate a prender parte alla gara possono effettuare un sopralluogo della struttura, previo appuntamento telefonico con gli uffici dell’Amministrazione concedente (tel. 0166-519103).

Le buste contenenti l’offerta e la relativa documentazione, pena l’esclusione dalla procedura, devono pervenire all’indirizzo entro e non oltre le ore 12 del 20 agosto 2024.

Tutti i documenti di gara sono disponibili sul sito del comune di Emarèse.

2 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte