Hanno giurato ieri, venerdì 12 luglio, davanti al Presidente della Regione Renzo Testolin, dell’Assessore all’Agricoltura e Risorse naturali Marco Carrel e del Comandante Luca Dovigo, i nuovi agenti del Corpo forestale della Valle d’Aosta che hanno completato il 14° corso per allievi forestali, partito il 15 settembre scorso, della durata di 6 mesi.
Dal 1° luglio i 19 agenti, tra cui sette ragazze, sono stati dislocati e hanno preso servizio nelle 14 stazioni forestali della Valle d’Aosta.
I nuovi agenti del Corpo Forestale della Valle d’Aosta
Si tratta di: Niccolò Bianco, Gabriele Bosonin, Martina Cassol, Joëlle Chabloz, Marie-Claire Désirée Chapellu, Giulia Collavo, Giacomo Coquillard, Mathieu Courthoud, Roger Courthoud, Matteo Giovenzi, Federico Girodo Angelin, Renée Glarey, Aline Grange, Marco Guala, Kristian Noro, Sara Paillex, Laurent Perron, Valerio Vicquéry e Robin Yoccoz.
3 risposte
… gran parte col cognome valdostano…
Foto di gruppo con il Presidente Testolin e l’assessore Carrel. Viva l’autonomia e l’indipendenza d’azione del Corpo forestale valdostano!
Motivo della loro inefficienza…
Fossero sotto i carabinieri avremmo veramente un Corpo Forestale e non una manica di lavativi regionali che si autogestiscono e autorecensiscono! 😉
Un giorno finirà la pacchia!