Visita in Valle per il Comandante interregionale dei Carabinieri

Il generale di Corpo d’Armata Riccardo Galletta, già Vicecomandante generale dell’Arma, ha incontrato il personale dell’Arma territoriale e speciale operante in Valle, nonché una rappresentanza dell’Associazione Nazionale Carabinieri.
La visita in Valle del generale Galletta.
Cronaca

Visita in Valle ieri, martedì 23 luglio, per il Comandante inerregionale Carabinieri “Pastrengo”, generale di Corpo d’Armata Riccardo Galletta. L’alto ufficiale, accolto dal comandante del Gruppo Carabinieri di Aosta, colonnello Giovanni Cuccurullo, ha salutato il personale dell’Arma territoriale e speciale operante nella regione, nonché una rappresentanza dell’Associazione Nazionale Carabinieri.

Il generale Galletta – sottolineano dal Comando Gruppo – “ha rivolto a tutti i Carabinieri espressioni di ringraziamento e di elogio per lo spirito di sacrificio e la professionalità con i quali vengono condotte ogni giorno le attività di prevenzione e di contrasto delle varie forme di criminalità, esortando a proseguire con  impegno nell’opera di tutela della legalità, per continuare ad assicurare alla popolazione sempre migliori condizioni di sicurezza”.

Il Comandante interregionale (responsabile di un organo di alta direzione territoriale dell’Arma delle Legioni Piemonte e Valle d’Aosta, Liguria e Lombardia, con sede a Milano) ha incontrato, al termine del briefing sulle attività svolte dai Carabinieri nella Regione, il Presidente della Regione Autonoma Valle d’Aosta, il Vescovo della Diocesi di Aosta, il Presidente del Tribunale ed il Procuratore di Aosta.

Il generale Galletta (a dx) con il colonnello Cuccurullo
Il generale Galletta (a dx) con il colonnello Cuccurullo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte