Dalla pizzeria di famiglia al Festival del Cinema di Venezia

Maurizio Saulle si prepara a vivere un'esperienza come pizzaiolo ufficiale del prestigioso Festival del Cinema di Venezia.
Maurizio Saulle
Società

Grazie a un contratto con il Festival di Sanremo, Maurizio Saulle è stato selezionato come pizzaiolo ufficiale per il prestigioso Festival del Cinema di Venezia. “È stata davvero un’opportunità inaspettata”, racconta Maurizio. “Degli ispettori erano venuti al ristorante di famiglia e mi hanno presentato il contratto per Sanremo. Dopo quello’occasione, è nata l’opportunità di essere il pizzaiolo ufficiale anche a Venezia”.

Per Maurizio, essere scelto come pizzaiolo del festival è il coronamento di due anni di duro lavoro. “Sapere che sono tra  10 pizzaioli selezionati in tutta Italia ed essere contattato per due volte è davvero gratificante. Inoltre, la nostra pizzeria è stata selezionata tra le migliori 100 pizzerie d’Italia, un riconoscimento di cui andiamo molto fieri”.

In vista dell’evento, Maurizio ha già in mente alcune creazioni speciali. “Preparerò delle pizze gourmet perché sarò a contatto con le celebrità. Voglio offrire loro un’esperienza culinaria unica e sorprendente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte