Etroubles in trasferta alla Notte Rosa di Rimini

Una delegazione composta dalle Comunità Montane del Grand-Combin, Walser-Alta Valle del Lys e dell’Evançon parteciperà, dal 2 al 4 luglio, con uno stand alla manifestazione.
Economia

Nell'ambito del progetto di cooperazione con la città di Rimini, il Comune di Etroubles parteciperà da venerdì prossimo 2 luglio e fino a domenica alla Notte Rosa, il capodanno estivo della nota località balnerare.

Una delegazione composta dalle Comunità Montane del Grand-Combin, Walser-Alta Valle del Lys e dell’Evançon parteciperà con uno stand alla manifestazione.

"Per la prima volta  – si legge in una nota del Comune di Etroubles – uno stand della Valle d’Aosta potrà partecipare ad un evento così importante per promuovere e fare conoscere tre splendide località della nostra Valle in un periodo che rappresenta l’inizio della stagione estiva per Rimini e per la nostra Regione. Per noi una preziosa opportunità di farci conoscere e soprattutto di attrarre nuova clientela per la prossima stagione invernale ma non solo."

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte