Paolo Griffa al Caffè Nazionale conferma i Tre Chicchi e Tre tazzine del Gambero Rosso

In tutta Italia sono 48 i bar che hanno ottenuto le Tre Tazzine e i Tre Chicchi 2025, Paolo Griffa al Caffè Nazionale è l'unico valdostano. 
Lorenzo Ruggieri direttore editoriale del Gambero Rosso Titti Traina Pastry Chef
Società

Arriva per Paolo Griffa al Caffè Nazionale la conferma dei “Tre Chicchi e Tre Tazzine“, massimo riconoscimento sia nella qualità del caffè che in quella dell’offerta complessiva, conferito dalla Guida del Gambero Rosso. 

I chicchi si riferiscono alla qualità del caffè inteso come bevanda e, a seconda del grado di bontà, ne vengono assegnati uno, due o tre per “caffè eccellente”. Le tazzine sintetizzano invece il giudizio complessivo sul locale basandosi su offerta, servizio, ambiente e igiene.

“Dopo due anni di attività siamo particolarmente felici di questa conferma: il nostro impegno quotidiano per l’alta qualità, le proposte sempre nuove, le declinazioni territoriali che danno voce alle materie prime e ai produttori locali viene ricompensato. Dedichiamo questo premio a tutto lo staff del Caffè Nazionale e ai nostri clienti, sempre più affezionati e partecipi!” commenta Titti Traina, Pastry Chef del locale, che ha ricevuto nei giorni scorsi il premio direttamente da Lorenzo Ruggieri, direttore editoriale del Gambero Rosso.

In tutta Italia sono 48 i bar che hanno ottenuto le Tre Tazzine e i Tre Chicchi 2025, Paolo Griffa al Caffè Nazionale è l’unico valdostano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte