Contenuto Pubblicitario

Riapre lo store JYSK di Quart con grandi sconti e un nuovo look

La grande riapertura è prevista per venerdì 15 novembre alle 9:30, con una promozione straordinaria: sconti fino al 75% su oltre duemila articoli, valida fino al 24 novembre
JYSK DELLA VALLE D’AOSTA
Pubbliredazionali

JYSK, il noto brand danese di articoli per la casa e il giardino in stile scandinavo, riapre il suo unico punto vendita valdostano a Quart, in Località Amérique 9A, con un restyling completo in coincidenza con l’arrivo delle collezioni natalizie. La grande riapertura è prevista per venerdì 15 novembre alle 9:30, con una promozione straordinaria: sconti fino al 75% su oltre duemila articoli, valida fino al 24 novembre. Per chi visita lo store il giorno dell’inaugurazione, inoltre, è previsto un extra sconto del 10%.

Il negozio JYSK di Quart è stato rinnovato secondo lo Store Concept 3.0, il layout innovativo adottato dal brand a livello internazionale, pensato per offrire una shopping experience moderna, ispirata e funzionale. Con questa nuova disposizione degli spazi, navigare tra le proposte in puro stile scandinavo diventa più facile e piacevole, soprattutto ora che il negozio si veste di atmosfera natalizia. Tra le nuove collezioni in esposizione c’è la Nordic Mood, che insieme a un’ampia gamma di decorazioni natalizie ispirate alla natura, luci e candele, offre tutto il necessario per creare un’accogliente atmosfera hygge, ideale per i momenti di festa e condivisione.

JYSK DELLA VALLE D’AOSTA
JYSK DELLA VALLE D’AOSTA

JYSK Italia, presente in venti regioni, punta a espandersi ulteriormente fino a raggiungere cento negozi entro la prossima primavera. Questo ambizioso piano di crescita è sostenuto da oltre cento posizioni aperte in tutto il Paese, per offrire opportunità di carriera all’interno di un contesto internazionale che valorizza lo sviluppo personale e il lavoro di squadra. Con 93 punti vendita e più di 700 dipendenti, JYSK ha ottenuto la Certificazione Top Employers Italia 2024, che riconosce l’impegno dell’azienda nel garantire il benessere dei propri collaboratori e un ambiente di lavoro inclusivo e stimolante. Inoltre, la recente certificazione UNI PdR 125:2022 per la parità di genere sottolinea ulteriormente l’attenzione di JYSK ai temi della diversità e dell’inclusione.

Cesare Bailo, Amministratore Delegato e Country Director di JYSK Italia, afferma: “La nostra ambizione è essere la prima scelta per chi cerca opportunità nel retail. Crediamo fermamente che i nostri collaboratori siano la chiave del nostro successo, per questo offriamo un ambiente di lavoro attrattivo e stimolante, con molteplici opportunità di crescita. Il nostro obiettivo è continuare a espandere il marchio in Italia, raggiungendo quota 100 negozi già entro la prossima primavera”.

Dettagli della riapertura del negozio JYSK a Quart (AO):

  • Data: venerdì 15 novembre, dalle 9:30 alle 19:30
  • Indirizzo: Località Amérique 9A, Quart (AO)

Per chi è interessato a una carriera in JYSK:

La riapertura del negozio di Quart è l’occasione perfetta per scoprire le novità della collezione invernale, approfittando al contempo di sconti imperdibili e di una rinnovata esperienza d’acquisto in pieno stile scandinavo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte