Contenuto Pubblicitario

Medicina del lavoro & sicurezza: all’IRV un pacchetto completo per le aziende

Un tecnico specializzato disponibile su prenotazione per un check gratuito della documentazione sulla sicurezza.
Immagine WhatsApp ore eda ()
Pubbliredazionali

Un unico punto di riferimento per la tutela della salute e della sicurezza sul lavoro per titolari dipendenti e collaboratori. Ad assicurare l’affiancamento costante e a 360 gradi delle aziende è il servizio di Medicina del Lavoro del Poliambulatorio IRV di Aosta che, di recente, grazie ad un team di esperti e professionisti specializzati, ha attivato un pacchetto completo per la sorveglianza sanitaria del lavoro e la sicurezza delle aziende della realtà produttiva del territorio Valdostano. Non solo un’assistenza sanitaria all’avanguardia, ma un servizio tecnico, organizzazione e una consulenza professionale che aiuta le aziende ad ottimizzare il rispetto delle normative.

La Medicina del Lavoro di IRV offre un servizio completo che affianca la consulenza in materia di sicurezza del lavoro per tutte le realtà economiche soggette ad adempimenti previsti dal decreto legislativo 81 del 2008, il Testo Unico sulla sicurezza che regola la tutela della salute e della sicurezza dei lavoratori sui luoghi di lavoro.

I nostri specialisti
I nostri specialisti

Dall’aggiornamento tecnico/normativo, alle verifiche di conformità dei luoghi e delle attrezzature di lavoro, dalla completa analisi dei rischi alla stesura del Documento di valutazione, il DVR. Dalla gestione della Sicurezza in cantiere con la stesura dei piani operativi di sicurezza, POS., sino alla gestione degli adempimenti in materia di antincendio. L’IRV affianca e solleva l’azienda da tutta una serie di oneri organizzativi con servizi di segreteria, consulenza e programmazione.

A quanto sopra si aggiunge l’assistenza per la partecipazione a gare d’appalto, l’assistenza per l’ottenimento dell’attestazione SOA e la consulenza per le certificazioni ISO Qualità, Sicurezza e Ambiente.

Dal 27 novembre, tutti i mercoledì pomeriggio, dalle 15 alle 17.30, presso la sede di Corso Lancieri ad Aosta, sarà a disposizione delle aziende (clienti e non) un tecnico specializzato per un check gratuito della documentazione in materia di sicurezza sul lavoro. Per accedere è necessario prenotare l’appuntamento al numero 378 3030842 oppure 0165 31565.

La Medicina del Lavoro di IRV può contare su tre medici del lavoro disponibili ad effettuare le visite e gli accertamenti sia presso la sede IRV che presso la sede del cliente sia in Valle d’Aosta che fuori dalla Regione. Grazie ad un laboratorio analisi interno, vengono garantite precisione e accuratezza negli esami ematici oltre a rapidità nella consegna delle idoneità.

IRV già un soggetto riconosciuto e posizionato sul territorio, ha attive diverse convenzioni con associazioni di categoria come Confcommercio, Ascom, Adava, Confindustria e CNA che garantiscono tariffe agevolate ai loro soci.

“Il nostro obiettivo è semplificare la vita dei datori di lavoro e rispondere alle esigenze delle diverse realtà che cercano un unico punto di riferimento per la tutela dei propri dipendenti. Credo fermamente che la salute e la sicurezza sui luoghi di lavoro siano fondamentali non solo per rispettare le normative, ma anche per creare un ambiente produttivo e sereno.” conclude il Direttore del reparto di Medicina del Lavoro Martina Infortuna.

 

Per maggiori informazioni

Istituto Radiologico Valdostano S.r.l
medicinalavoro@gruppoirv.it
cell: 378.3030842
tel: 0165.31565

Il sito Internet
Segui la Pagina Facebook
Segui il profilo Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte