Torna l’iniziativa “Giocattolo sospeso” per il quartiere Cogne

L'Associazione Quartiere Cogne in collaborazione con la cartolibreria BrivioDue organizza nuovamente la raccolta fondi che ha lo scopo di regalare un sorriso ed un momento di spensieratezza ai bambini del quartiere.
briviodue

Dal 26 novembre l’Associazione Quartiere Cogne in collaborazione con la cartolibreria BrivioDue, come già negli ultimi quattro anni, organizza la raccolta fondi “Giocattolo sospeso”.

L’iniziativa è una prosecuzione del precedente evento “Cancelleria Sospesa“, che ha ottenuto un buon successo con la distribuzione di buoni per un totale di 1.100 euro. “Giocattolo Sospeso” ha lo scopo di poter regalare un sorriso ed un momento di spensieratezza ai bambini del quartiere e alle loro famiglie per il prossimo Natale.

Il dono previsto per questa iniziativa sarà una fornitura utile per la scuola come l’anno scorso, quando sono stati regalati dei compassi balaustroni per un totale di 500 euro.

Chiunque può contribuire a questa iniziativa, a seconda delle proprie possibilità, recandosi alla cartolibreria BrivioDue di corso Lancieri e, o, di piazza Chanoux oppure all’ufficio dell’associazione in place Soldats de la Neige. Briviodue si occuperà di un’ulteriore donazione del 10 per cento sul totale “speso”.

La distribuzione dei doni è in programma il 21 dicembre alle 15, sempre nella sede dell’associazione. Invece, sabato 7 dicembre dalle 15 alle 16 nella sede di Briviodue di piazza Chanoux, la presidente dell’associzione Ventrini racconterà la sua esperienza riguardo l’iniziativa istituita dall’anno della pandemia.

Giocattolo sospeso Brivio

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte