Visita guidata all’Hôtel de Ville, la nostra “anteprima”

L’iniziativa è in programma per le 17 di sabato prossimo, 14 dicembre. Assieme all’archivista del Comune di Aosta Federica Giommi verranno esplorati i luoghi più significativi del Municipio del capoluogo.
Il municipio di Aosta

È in programma per le 17 di sabato prossimo, 14 dicembre, la seconda delle due visite guidate gratuite al complesso del palazzo municipale di Aosta. L’iniziativa, denominata “Marcher vers… l’Hôtel de Ville”, è promossa dall’amministrazione comunale nell’ambito delle iniziative collaterali al mercatino di Natale, allestito proprio sotto il Municipio, in piazza Chanoux.

locandina Marcher vers l'hotel de ville
locandina Marcher vers l’hotel de ville

Assieme all’archivista del Comune di Aosta, Federica Giommi, i partecipanti avranno l’opportunità di esplorare i luoghi più significativi dell’Hôtel de Ville, dove “ogni angolo – come spiegano in Municipio – racconta storie di donne e uomini che hanno plasmato la nostra identità”.

Negli scorsi giorni, siamo andati a cogliere in anteprima per i nostri lettori alcuni scorci della visita, raccogliendoli nel reel che potete vedere sotto. Chi fosse interessato, può prenotarsi con compilando il modulo di prenotazione a questo indirizzo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AostaSera (@aostasera)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte