L’ASD Charvensod porta i doni di Natale ai bambini ricoverati al Beauregard

La società calcistica ha regalato dei giocattoli ai bimbi dell’ospedale. “Nel nostro piccolo, adesso sì che possiamo dire che è un Buon Natale”.
Lo Charvensod dona giocattoli ai bambini del Beauregard
Società

“Nel nostro piccolo, adesso sì che possiamo dire che è un Buon Natale”. L’ASD Charvensod, in occasione del Natale, ha pensato ai bambini ricoverati all’Ospedale Beauregard portando loro in dono alcuni giocattoli per regalare un sorriso in più durante queste festività.

“Questa iniziativa è nata quasi contemporaneamente all’organizzazione della festa di Natale per i nostri giovani tesserati e non solo, che si è tenuta presso il centro polifunzionale dell’area verde di Pollein”, scrive la società del Presidente Massimo Lattanzi in una nota. “Eravamo felici di donare un sorriso ai nostri bimbi e ragazzi, ma eravamo anche certi che mancasse qualcosa per poter avere il cuore pieno di gioia”.

È così ch, nella serata di ieri, lunedì 23 dicembre, una delegazione dello Charvensod composta da Edi Volpone (responsabile del settore giovanile e attività di base), Alessandra Musumeci (Coadiuvante Istruttrice Calcio Attività di Base e membro del Direttivo), Mattia Orfano e Nicholas Rosset (“stelline” rispettivamente della Prima Squadra e della Juniores e aiuto istruttori attività di Base) ha consegnato alla struttura anche alcuni doni in più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte