Due pomeriggi dedicati alla natura con la proiezione del film “Cactus Hotel”

Il Gran Paradiso Film Festival si presenta al pubblico nella sua “veste invernale” e ha in programma due proiezioni del film di Yann Sochaczewski - il 1° gennaio a Rhêmes-Notre-Dame ed il 4 a Cogne -, vincitore della 27ª edizione della kermesse.
Cactus Hotel Gran Paradiso Film Festival

Dopo il successo della 27ª edizione, il Gran Paradiso Film Festival si presenta al pubblico nella sua “veste invernale” per due pomeriggi dedicati al tema della natura.

Le date da segnare in calendario sono mercoledì 1° gennaio e sabato 4 gennaio 2025, quando rispettivamente al Centro Visitatori del Parco Nazionale Gran Paradiso di Rhêmes-Notre-Dame e al Centro Visitatori di Cogne sarà proiettato il film Cactus Hotel del regista tedesco Yann Sochaczewski, che a luglio ha vinto i premi Stambecco d’Oro, Stambecco d’Oro Junior e il miglior lungometraggio per la Giuria Tecnica.

Le proiezioni del film – della durata di 50 minuti, in lingua inglese con sottotitoli in italiano – prenderanno il via alle 17. Le proiezioni – si legge in una nota della Fondation Grand Paradis, che organizza l’evento – fanno parte della riapertura invernale dei Centri Visitatori. Le proiezioni sono gratuite, con prenotazione consigliata. Per ulteriori informazioni, e per prenotare, è sufficiente consultare il sito del Festival.

Proiezione Cactus Hotel - Gran paradiso Film Festival
Proiezione Cactus Hotel – Gran paradiso Film Festival

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte